B&B La Villa

logo_beb-la-villa

DESCRIZIONE:

Il Bed and Breakfast La Villa è situato in Via V. Gioberti, in Località Presicce, borgo antichissimo del Comune di Presicce-Acquarica (LE), centro abitato rinomato per i suoi caratteristici Frantoi Ipogei risalenti al X Secolo, visitabili tramite escursioni guidate, oltre che per l’olio e per il suo borgo antico, caratterizzato da palazzi storici, vicoli e abitazioni a corte, segno indelebile della cultura contadina dell’epoca.

La struttura turistica sorge all’interno di una tipica abitazione del luogo, finemente ristrutturata, avente le rinomate volte a doppia stella, tipiche dell’architettura barocco-salentina, e un ampio e bellissimo giardino di pertinenza, equipaggiato di tavoli, per poter anche pranzare/cenare all’aperto, in mezzo al verde ad alla natura, in piena tranquillità.

Forniamo pernottamento e abbondante prima colazione. Le camere sono tutte ben arredate, molto curate nei particolari e dotate di bagno personale, aria condizionata, riscaldamento, zanzariere, tv a schermo piatto, frigo-bar, lenzuola, asciugamani e set di cortesia. Inoltre disponiamo di spazi comuni come il soggiorno e la cucina, oltre che al bellissimo giardino di pertinenza, per dare la possibilità di pranzare/cenare con cibi da asporto, in piena tranquillità, immersi nel verde. Disponiamo inoltre, di internet Wi-Fi gratuito in tutte le camere ed in tutte le aree comuni della struttura.

Il Bed and Breakfast La Villa dista circa 7 km dal mar Jonio e precisamente dalla rinomata baia di Lido Marini, caratterizzata da sabbia fine e fondale basso, ideale sia per i bambini che per gli adulti e per praticare pesca da terra e subacquea, mentre dista circa 8 km dalle rinomate spiagge delle Maldive del Salento, 15 km da S. M. di Leuca, 25 km dalla movida di Gallipoli e 40 km da Otranto.

Su richiesta si ha la possibilità di effettuare transfert da e per l’Aeroporto di Brindisi e Bari e per la Stazione FFSS di Lecce, gite ed escursioni in barca alle grotte di Leuca, giornate di pesca in barca, giochi acquatici, aperitivi in barca, passeggiate equestri sulla spiaggia, noleggio di auto, scooter e barche.

 

FOTO DELLA STRUTTURA:

SERVIZI E CONFORT:

tv-color aria-condizionata zanzariere animali cucina appartamentisalento.org
asciugacapelli trasnfer-stazione trasnfer-aeroporto imbarcazione car appartamentisalento.org

MAPPA:

MODULO CONTATTI:

Si prega cortesemente di indicare le date esatte di check-in e check-out